MOTOSEGA TOP-HANDLE MARUYAMA MCV3101TS-10" cc. 30,1, Kw. 1,04, barra cm. 25 (10")
Potente Leggera ed affidabile, con avviamento facilitato, tendicatena E-Just integrato nella protezione freno, starter a disinnesto automatico, velocità catena m/s 22, passo catena 3/8"LP, freno catena inerziale, pompa olio automatica, serbatoio olio l. 0,18, miscela l. 0,24, vibrazioni m/s2 Ant/Post 3,3/3,7, rumorosità dB(LWAG) 110, emissioni CO2 g/kWh 1085, dimensioni mm. 262x237x214h, peso a vuoto Kg. 3,1
MOTOSEGA TOP-HANDLE MARUYAMA MCV3101TS -10'' CC. 30,1, kW. 1,04, BARRA CM. 25 (10'') 40E
Leggerezza + potenza = Maruyama
Certo, è questa l'equazione che interpreta la nuova motosega da potatura Maruyama MCV-3101TS.
Ma non a scapito di affidabilità e piacevolezza di utilizzo; infatti grazie alle sue particolarità costruttive e agli accorgimenti tecnici innovativi scoprirete un nuovo modo di lavorare.
Un esempio? Se state potando a 10 metri da terra preferite un avviamento standard o quello facilitato montato di serie sulla MCV-3101TS? Verificate tutte le sue particolarità tecniche e non avrete dubbi per il Vs. prossimo acquisto!
Caratteristiche:
Il dispositivo di tensione della catena è integrato nel freno catena inerziale per se;
Dal volano parte un apposito condotto che porta solo aria pulita al carburatore creando pure un effetto di sovralimentazionemplificare e rendere costante e precisa l'operazione;
Il filtro dell'aria è facile da raggiungere senza necessità di utensili;
L'elemento filtrante di generoso spessore è in "tessuto non tessuto" e la sua forma ne consente il montaggio in un solo modo per evitare ogni errore;
L'impugnatura è isolata dal corpo macchina tramite ammortizzatori in gomma per le basse frequenze... e a molle per le frequenze più alte;
Il primer per l'innesco della miscela per più rapidi avviamenti è in posizione facilmente accessibile;
L'avviamento facilitato montato sulle MCV-3101TS non è comodo solo per gli anziani ma soprattutto per i professionisti che svolgono attività di tree-climbing;
La pompa dell'olio è a mandata variabile e la sua regolazione avviene tramite una comoda vite posta sulla parte superiore del corpo macchina;
Il corpo pompa olio è in fusione di alluminio e l'azionamento avviene tramite ingranaggio e vite senza fine;
Frizione a tre ceppi in acciaio sinterizzato per ottima aderenza alla campana e ridotta usura anche sotto il massimo sforzo;
Il filtro dell'aria è semplice da raggiungere e non è vincolato all'impugnatura per prevenire ogni rottura;
La marmitta è in acciaio inox, è smontabile per facili e rapide operazioni di pulizia dai depositi carboniosi;
I tappi di olio e carburante sono dotati di ancorette anti smarrimento.